Come viene imballato e spedito il mio ordine?

Come viene imballato e spedito il mio ordine?

Hai scelto il colore della copertina e del frontespizio, il tipo di carta e i servizi aggiuntivi. Ti sei chiesto: “quante copie di tesi devo stampare?”. Hai completato la configurazione, inserito i dati e completato l’ordine. La tua tesi di Laurea rilegata e stampata online sul nostro sito è pronta per essere spedita! Anche in questo caso Tesi Lab ti offre un servizio professionale e si affida a partner di spedizione selezionati. Spediamo il tuo prodotto in imballaggi di sicurezza per garantire la massima sicurezza nel trasporto e se la nostra confezione non ti convince,  possiamo progettare e realizzare il packaging giusto per le tue esigenze.

IMBALLAGGIO

Per assicurarti che il prodotto di tanto lavoro e fatica arrivi dal tuo pc direttamente a casa tua in perfette condizioni, abbiamo adottato le più sofisticate metodologie di imballaggio! Le nostre tesi infatti vengono così confezionate: prima vengono avvolte nel Pluriball e successivamente inserite in una scatola di cartone di misura, in base al numero di tesi che hai ordinato. Sapevi che il Pluriball con cui vengono avvolte le nostre tesi è un’invenzione del 1957, frutto di una scoperta casuale di due ingegneri statunitensi? I loro nomi sono Alfred Fielding e Marc Chavannes. Inoltre se desideri una confezione diversa da quelle di cartone da noi proposte, possiamo ideare insieme a te un packaging personalizzato che meglio si adatta al tuo gusto e alle tue preferenze. Chiedici come!

SPEDIZIONE TRACCIABILE

Quanto tempo occorre per stampare la tesi? Tesi Lab ti offre un servizio di spedizione preciso, puntuale e tracciabile e per ordini superiori a 59.90€ la spedizione è gratuita! In fase di configurazione ti verrà indicata la data prevista di spedizione della tesi. Riceverai la conferma dell’ordine via mail, e subito dopo anche la conferma della data di spedizione della tua tesi, alla quale andranno aggiunti i tempi tecnici di consegna del corriere (24-48h lavorative). Inoltre, avrai la possibilità di tracciare il pacco. Al momento della spedizione riceverai una mail con il Tracking code con tutte le informazioni necessarie, così saprai sempre dove si trova la tua tesi, in qualsiasi momento. Siediti comodo e aspetta che suoni il citofono!

E se la combinazione che ho scelto non è disponibile? Niente paura! Se al momento della configurazione il sistema ti avvisa che la combinazione da te scelta non è disponibile nei nostri magazzini, puoi comunque completare l’ordine, ma dovrai attendere qualche giorno in più per la consegna. In ogni caso ti garantiamo la spedizione in 5 giorni lavorativi!

LE NOSTRE GARANZIE

Vi garantiamo riservatezza e professionalità. La tua tesi rilegata e stampata online con noi e i tuoi dati personali richiesti per la spedizione e il pagamento, verranno trattati esclusivamente dal nostro sito e per la consegna ci siamo affidati a corrieri esperti e affidabili.

ASSISTENZA

Per qualsiasi dubbio, puoi rivolgerti al nostro servizio di assistenza che ti seguirà in ogni passo: dall’inserimento del pdf al momento della consegna!  Puoi richiedere l’assistenza del nostro team di esperti per email, in live chat e scegliere di essere richiamato dopo aver compilato il form. Non esitare a contattarci!

Seguici anche su

Altri articoli

ULTIMI ARTICOLI