Che tempi di consegna ha la stampa di una tesi online?

Che tempi di consegna ha la stampa di una tesi online?

STAMPA TESI ONLINE: DAL PC A CASA TUA IN UN ATTIMO

È nostro compito, oltre a quello di offrirti un prodotto di grande qualità e una vasta gamma di opzioni per le copertine della tesi, anche quello di garantirti un servizio di consegna puntuale. Dopo aver configurato la tua tesi di Laurea secondo le tue preferenze, ti basterà un click per confermare il tuo ordine! La tua spedizione impiegherà 24/48h: affidabile, tracciabile, veloce su tutto il territorio è gratuita per ordini superiori a 59.90€.

Che tempi di consegna ha la stampa di una tesi online? Il nostro servizio di spedizione

Per assicurarti un servizio all’altezza del giorno per il quale ti stai preparando da parecchio tempo, abbiamo adottato le più sofisticate metodologie di imballo e spedizione. Inoltre, avrai la possibilità di tracciare il pacco. Al momento della spedizione riceverai una mail con il Tracking code con tutte le informazioni relative al tuo pacco, così saprai sempre dove si trova la tua tesi, in qualsiasi momento.

Che tempi di consegna ha la stampa di una tesi online? Il nostro servizio

Abbiamo scelto i corrieri più affidabili che ci permettono di garantire una consegna in 24/48 ore lavorative in gran parte del territorio nazionale. In fase di configurazione ti verrà indicata la data prevista di spedizione della tesi. Riceverai la conferma dell’ordine via mail, e subito dopo anche la conferma della data di spedizione della tua tesi, alla quale andranno aggiunti i tempi tecnici di consegna del corriere (24-48h lavorative).

Calcola il prezzo della tua tesi online!

E se la combinazione che ho scelto non è disponibile? Contattaci per ricevere subito assistenza.

LE NOSTRE GARANZIE

Vi garantiamo riservatezza e professionalità. La tua tesi online e i tuoi dati verranno trattati esclusivamente per la stampa e la rilegatura e per la consegna della tua tesi ci siamo affidati a corrieri esperti.

ASSISTENZA

Ora che hai letto di più su he tempi di consegna ha la stampa di una tesi online, non ti resta che rivolgerti al servizio di assistenza per chiarire i tuoi dubbi. Ti seguirà in ogni passo: dall’inserimento del pdf al momento della consegna!  Puoi contattarci per email, in live chat e chiedere di essere richiamato dopo aver compilato il forum.

Non esitare a contattarci!

Segui già il nostro canale Instagram?

Seguici anche su

Altri articoli

ULTIMI ARTICOLI