Customer care dedicato.
Abbiamo predisposto diverse soluzioni per garantirti risposte certe in tempi brevi.
A seconda delle tue esigenze, puoi trovare in questa pagina diverse alternative per accedere al nostro customer care dove un team di operatori preparati potrà rispondere alle tue domande e sanare eventuali dubbi.
Contattaci attraverso uno dei nostri canali di assistenza:
Email – puoi scriverci una email all’ indirizzo info@tesilab.it
Live chat – direttamente dal nostro sito (bottone blu in basso a destra durante gli orari indicati) – dal LUN al VEN fascia oraria 09:00 – 17:00
Richiedere un contatto telefonico – Compila il form e ti richiameremo noi direttamente al tuo telefono – dal LUN al VEN fascia oraria 09:00 – 17:00
🔐 Effettua l’accesso alla tua area personale per controllare in ogni momento lo stato aggiornato del tuo ordine.
️🛠️ Potrai visualizzare nel dettaglio la configurazione selezionata durante l’acquisto e, quando consentito, apportare modifiche in base alle tue esigenze.
✅ Mantieni sempre il pieno controllo sul tuo ordine e assicurati che rispecchi esattamente le tue preferenze.
VUOI ESSERE RICHIAMATO DAL NOSTRO STAFF?
Compila il form sottostante e verrai ricontattato al più presto.
Affidati al nostro Team!