Quali servizi aggiuntivi offre Tesi Lab?

Quali servizi aggiuntivi offre Tesi Lab?

Si parte sempre da un’idea di base: una frase, un’immagine, un oggetto, per poi raccontare una storia. Spesso quando si inizia non si può nemmeno immaginare fin dove si arriverà. Tesi Lab propone in primis un ottimo servizio online di rilegatura e stampa di tesi, ma poi ci siamo chiesti: cosa potremmo offrire in più ai nostri clienti? Se lo sarà chiesto di certo anche Steve Jobs quando nel 2001 lanciò l’iPod, rivoluzionario oggetto per ascoltare musica, grazie alla sua compattezza e alla memoria lunga! Nel 2007 poi fu la volta del primo iPhone, ad oggi uno tra gli smartphone più venduti al mondo e nel 2010 dell’iPad, un Mac in miniatura da portare sempre con sé! La sua rivoluzione tecnologica era partita 40 anni prima, è passata per un (quasi) fallimento, ma non ha mai smesso di elaborare nuove idee e produrre nuovi incredibili oggetti di design divenuti ormai iconici e indispensabili. Less is more… but not enough! Dopo esserti chiesto dove e come stampare la tua tesi online, aver ragionato su che materiale scegliere per la rilegatura della tesi e quante copie bisogna stampare, tocca ai servizi aggiuntivi! Cosa ti proponiamo? Puoi decidere di far stampare la tua tesi anche su un CD o una chiavetta USB, metodi pratici per averla sempre con te in caso di bisogno o per regalarne qualche copia in più. Inoltre possiamo ideare con te un packaging personalizzato in cui inserire le tesi una volta pronte!

CHIAVETTA USB

Invenzione dell’imprenditore israeliano Dov Moran per portarsi il lavoro a casa e passare più tempo con i figli, la chiavetta USB è ormai un oggetto che fa parte della nostra quotidianità: strumento di archiviazione di documenti o magari delle migliaia di foto che tempestano il nostro smartphone. Tesi Lab te la propone in tre versioni:

  • Senza stampa: il frontespizio della tua tesi di Laurea non verrà stampato anche sulla chiavetta USB;
  • Stampa fronte: personalizzazione con la stampa del frontespizio su un solo lato della chiavetta;
  • Stampa fronte/retro: personalizzazione con la stampa del frontespizio su entrambi i lati della chiavetta.

Sulla chiavetta USB verrà caricato il pdf della tua tesi e, a seconda dell’opzione scelta, potrà essere personalizzato un lato o entrambi con il frontespizio da te caricato. Riceverai direttamente a casa la tua chiavetta USB insieme alle copie ordinate!

CD

L’invenzione del compact disk la dobbiamo invece a un signore di nome Heitaro Nakajima, ingegnere elettronico giapponese che dal 1975 lavorò su questo progetto per la Sony. L’azienda multinazionale con sede a Tokyo, in sinergia con la Philips, aveva un solo obiettivo in mente: consegnare il primo CD al mercato internazionale. Sul CD di Tesi Lab verrà caricato il pdf della tua tesi e come per la chiavetta USB, riceverai direttamente a casa il supporto digitale insieme alle copie ordinate!

Avere la tesi anche su chiavetta USB o su CD è molto pratico! Può diventare la tua bomboniera di Laurea, da regalare a parenti e amici come ricordo. Oppure in futuro ti servirà quando ti recherai ad un colloquio di lavoro. Cos’altro puoi chiederci?

PACKAGING PERSONALIZZATO

Le tue tesi verranno spedite in imballaggi di sicurezza: avvolte nel Pluriball e poi inserite in un cartone di misura. Ma puoi richiedere un packaging personalizzato che studieremo insieme, in modo che la tua tesi arrivi non solo perfettamente integra, ma anche esteticamente piacevole per te e per le persone a cui deciderai di regalarla. In questo dopo inoltre sarà la TUA tesi, personale al 100%. Se quest’ultima opzione ti interessa, leggi l’articolo dedicato nel nostro Blog!

Seguici anche su

Altri articoli

ULTIMI ARTICOLI