Gift Card TesiLab: idea regalo per universitari che stanno per laurearsi! Sei la mamma, il papà, la zia, lo zio, il cugino o un’amica o un amico di uno studente universitario che sta per concludere il suo percorso di studi? Ecco, se sei tu, sai bene che la laurea si avvicina e occorre pensare ad un regalo originale, e utile per la futura laureata o il futuro laureato. Gioca d’anticipo, regala la stampa della tesi di laurea con una Gift Card TesiLab!
Le gift card tesilab sono un regalo sicuro per tutti gli studenti, in particolar modo per i laureandi. Una volta acquistati, generano un codice promozionale pari all’importo scelto al momento dell’acquisto, che i destinatari potranno utilizzare per tutti i tipi di stampa presenti su TesiLab.it.
Abbiamo caricato alcuni modelli preimpostati, ma se vuoi scegliere uno stile diverso per la tua gift card, invia una richiesta a info@tesilab.it.
Al momento dell’acquisto, puoi scegliere anche se spedire un buono regalo virtuale, che arriverà direttamente nella casella di posta del destinatario; oppure selezionare la versione da stampare: riceverai via mail un PDF da stampare a casa, e da consegnare personalmente a chi vuoi.
Un regalo perfetto per studenti universitari fuori sede e non:
Per tutti loro, e per gli altri, TesiLab.it è il sito giusto.
La configurazione si effettua online, da PC, tablet o mobile: è molto facile! Carica il file sul sito, scegli il tipo di configurazione e segui le indicazioni che passo passo ti saranno date.
I tempi di consegna sono di circa 24/48 ore, a seconda del CAP. Per una stima più precisa, scrivi in chat “tempo di consegna località, CAP“.
La tesi di laurea non si può regalare, ma la tesi stampata sì! Puoi fare questo pensiero in occasione di un compleanno, come regalo di laurea “in anticipo”, oppure per Natale.
Se l’idea ti piace, ma non sai che importo scegliere, puoi fare una stima del costo della stampa della tesi e scegliere un importo standard, oppure inserire l’importo che ti sei prefissato.
Visualizza questo post su Instagram
Per ulteriori domande, ecco come contattarci:
ULTIMI ARTICOLI