Idee e consigli per la tesina di terza media: oggi vogliamo parlare della stampa tesina online. Ti offriamo il miglior prezzo per la tua rilegatura, tanti colori e materiali fra cui scegliere, e un team dedicato per l’assistenza. Iniziamo!
Che sia un progetto, una tesina universitaria o una tesina di terza media puoi caricare il tuo file A4 in formato PDF sul nostro configuratore. Attraverso sette passaggi ti guideremo nella stampa e nella scelta di colori e materiali.
Puoi calcolare quanto costa la stampa della tesina online in tre diversi modi:
Se vuoi sapere di più sulle copertine tesi classiche, sulla copertina personalizzata o avere un consiglio: contattaci!
Fra i colori più apprezzati e scegli da chi deve stampare la tesina o un progetto, troviamo:
Copertine Crush per una rilegatura cartoncino
Calcola il tuo preventivo online
La copertina rigida più apprezzata per progetti e per la stampa tesina di terza media, è la copertina personalizzata. Infatti, grazie ad un configuratore personalizzato, potrai disegnare la tua copertina originale assegnandole qualsiasi colore di sfondo. Che ne dici del tuo colore preferito?
Inoltre, puoi caricare immagini, foto e illustrazioni, che stamperemo a colori. Allo stesso modo, possiamo stampare testi e loghi colorati.
Questo configuratore è l’unico che ti permette di stampare su fronte, dorso e retro del tuo volume.
Guarda qualche esempio, oppure prova a configurare la tua copertina!
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 59.90€. I tempi di spedizione sono rapidi: tesi in 24 ore o 48 a seconda del CAP. Vuoi una stima più accurata?
In uno stesso ordine puoi inserire più configurazioni e file diversi grazie al carrello.
Ecco come fare: carica il primo file, segui i passaggi fino alla pagina Pagamento. Lì troverai la sezione Aggiungi stampa: potrai salvare la configurazione che hai appena completato, e aggiungerne una nuova. Quando hai completato tutte le configurazioni, conferma l’ordine completando il pagamento.
Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito o prepagata (Stripe) e PayPal.
ULTIMI ARTICOLI