Posso avere un’anteprima della tesi prima della stampa online?

Posso avere un’anteprima della tesi prima della stampa online?

ALL’ANTEPRIMA L’ULTIMA PAROLA SULLA STAMPA DELLA TESI ONLINE

Eterni indecisi o precisetti? Non preoccuparti, abbiamo pensato che a tutti piacerebbe vedere in anteprima il risultato della configurazione della propria tesi di Laurea online. Mentre sceglierai tra le tantissime combinazioni possibili il tipo di carta, il colore della copertina della tesi e quello per la stampa del frontespizio, vedrai configurarsi sul lato destro dello schermo la tua tesi finita.

LA CONFIGURAZIONE DELLA TESI

Posso avere un’anteprima della tesi prima della stampa online? Certo che sì. Questi sono gli step che dovrai seguire per la configurazione della tesi di Laurea online:

  • scegliere la quantità di copie;
  • scegliere il tipo di carta;
  • scegliere il tipo di copertina;
  • scegliere il colore della copertina;
  • scegliere il colore per la stampa del frontespizio;
  • controllare il punteggio leggibilità*.

Sul lato destro dello schermo del tuo pc trovi tre immagini: la prima mostra la rilegatura della tua tesi finita, con zoom sul materiale e colore della copertina, le altre due ti forniscono il dettaglio delle finiture della copertina stessa. In questo modo avrai un’idea ben precisa del prodotto che riceverai a casa!

Una piccola nota: i colori rappresentati nell’anteprima possono variare da quelli delle tesi fisiche in base alla tipologia e alla configurazione del dispositivo di visualizzazione che stai utilizzando (pc, tablet, smartphone), ma ti assicuriamo che il nostro sistema è stato tarato al meglio per restituire un’immagine il più fedele possibile.

*Il punteggio leggibilità ti da la possibilità di capire quanto il colore scelto per la stampa del frontespizio sarà leggibile sul colore scelto per la copertina. È un servizio davvero utile!

Posso avere un’anteprima della tesi prima della stampa online? Certo! E anche altri servizi aggiuntivi

Sempre sul lato destro del tuo pc, subito sotto le immagini di anteprima della tesi ti proponiamo dei servizi aggiuntivi. Si tratta di una chiavetta USB e di un CD sui quali può essere copiata la tua tesi in formato digitale.

Ecco le opzioni:

  • USB:

– Senza stampa, solo logo Tesi Lab;

– Stampa fronte, logo Tesi Lab e personalizzazione con la stampa del frontespizio su un lato della chiavetta;

– Stampa fronte/retro, logo Tesi Lab e personalizzazione con la stampa del frontespizio su entrambi i lati della chiavetta.

Sulla chiavetta USB verrà caricato il pdf della tua tesi e, a seconda dell’opzione scelta, potrà essere personalizzato un lato o entrambi con il frontespizio da te caricato. Riceverai direttamente a casa la tua chiavetta usb insieme alle copie ordinate!

  • CD:

sul CD verrà caricato il pdf della tua tesi. Riceverai direttamente a casa il supporto digitale insieme alle copie ordinate!

 

Ora che hai configurato la tua tesi e controllato l’anteprima, puoi procedere con l’ordine!

Seguici anche su

Altri articoli

ULTIMI ARTICOLI