Perché scegliere di stampare la tesi online?

Perché scegliere di stampare la tesi online?

La tesi è il culmine della carriera universitaria di ogni studente, il documento che racchiude gli sforzi fatti negli anni per il raggiungimento di un grande traguardo: la Laurea. La tesi diventa perciò il simbolo e il ricordo tangibile di questo giorno così importante. Spesso se ne stampano varie copie da regalare a professori, amici e parenti e anche per questo non se ne può trascurare nessun dettaglio.

I VANTAGGI DI STAMPARE LA TESI DI LAUREA ONLINE

Perché scegliere di stampare la tesi online? Innanzitutto perché è il modo più comodo, lo si può fare stando seduti alla scrivania, evitando molti giri in copisteria. Questa modalità di realizzazione della tesi è particolarmente adatta per il momento storico in cui stiamo vivendo, periodo in cui la casa è diventata sempre più spesso la sede delle nostre ore di studio e di lavoro, in solitudine magari, ma sempre connessi con il mondo attraverso le infinite possibilità del web. Al giorno d’oggi qualsiasi cosa si può fare online, allora perché non la stampa della tesi di Laurea? Se la si può ordinare online, perché perdere altro tempo? Si sa infatti che i mesi e i giorni che precedono la Laurea sono sempre molto frenetici. La stesura della tesi di Laurea richiede estrema cura, molte revisioni e il tempo diventa quanto mai prezioso. L’idea di non doversi occupare anche della rilegatura della tesi, ma di poterla scegliere tra un impegno e l’altro, seduto comodamente alla scrivania e riceverla poi direttamente a casa in 24/48h, ha spinto molti studenti ad affidarsi ai vari siti che offrono questo servizio.

PERCHÉ SCEGLIERE TESI LAB

Noi puntiamo all’eccellenza nel settore, e per questo

  • ti offriamo un servizio di stampa online professionale;
  • abbiamo il prezzo più competitivo sul mercato online;
  • ti garantiamo una consegna puntuale, a massimo 5 giorni lavorativi dall’emissione dell’ordine e la possibilità di tracciare il pacco una volta spedito;
  • utilizziamo materiali di qualità;
  • prestiamo attenzione all’ambiente, abbiamo piantato una foresta con Treedom. La carta che usiamo per la stampa della tua tesi online è al 100% carta riciclata, marchiata Blauer Engel e EU Ecolabel che certificano il ridotto impatto ambientale del prodotto.
  • ti offriamo una vastissima gamma di personalizzazioni!

Puoi scegliere:

  • il tipo di carta
  • il tipo di copertina
  • il colore per la stampa del frontespizio (se non sai come farlo, leggi l’articolo Come creare la copertina della tesi)
  • se aggiungere la stampa su chiavetta USB o su CD.

COME CONFIGURARE LA TUA TESI ONLINE

Prima di iniziare la configurazione della tua tesi, ti consigliamo di consultare la guida che abbiamo pensato proprio per aiutarti nel percorso dal pdf alla tesi rilegata e stampata che riceverai a casa dopo qualche giorno!
E se avessi bisogno di aiuto durante la configurazione? Niente paura! Il nostro servizio di assistenza saprà consigliarti al meglio e trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, rispondere alle tue domande e sciogliere i tuoi eventuali dubbi. Come? Il nostro team di operatori esperti è disponibile nelle seguenti modalità:

  • email a info@tesilab.it;
  • live chat direttamente sul nostro sito;
  • contatto telefonico, dopo aver compilato il form verrete ricontattati al più presto.

Altra cosa da non sottovalutare, dopo aver importato il pdf, progettato e personalizzato la tua tesi, il servizio di stampa online ti permette di vedere in tempo reale un’anteprima molto fedele della tesi finita. Dopodiché? È ora di ordinare e ricevere a casa la tua tesi di Laurea!

Insomma, perché scegliere di stampare la tesi online? Perché è un servizio completo che non ti farà rimpiangere di aver scelto la rilegatura e stampa online piuttosto che la copisteria!

Seguici anche su

Altri articoli

ULTIMI ARTICOLI