Quali sono i colori più indicati per la copertina della mia tesi?

Quali sono i colori più indicati per la copertina della mia tesi?

Come fare a scegliere il colore per la stampa online della tua tesi di laurea? Con Tesi Lab hai l’imbarazzo della scelta! Ad ogni tesi il suo colore: la scelta del colore della tesi di Laurea è sicuramente molto personale, perché deve tenere conto dei tuoi gusti e dell’impatto che vuoi abbia su chi la leggerà. Ai colori classici (blu, rosso, verde, bordeaux) si affiancano nuove tendenze ogni anno, sai quali sono? Sai qual è il colore PANTONE® dell’anno? Grazie alla stampa online sul nostro sito potrai configurare la tua tesi di Laurea a tuo piacimento e personalizzarla anche dal punto di vista cromatico!

COLORI DI TENDENZA

Il colore PANTONE 2021 è la combinazione di due colori indipendenti pensata per dimostrare che elementi differenti si uniscono per supportarsi a vicenda. Il PANTONE 17-5104 Ultimate Gray abbinato al PANTONE 13-0647 Illuminating sono stati scelti per esprimere lo spirito dell’anno 2021. Il rigore del grigio, le sue note forti e industrial abbinate alla luminosità del giallo, al suo calore ricco di speranza e positività. Sicuramente una combinazione di colori di buon auspicio! Ti piacerebbe per la tua tesi di Laurea o preferisci una tesi dall’aspetto più tradizionale, con colori più classici? Ecco l’offerta di Tesi Lab.

I NOSTRI COLORI PER LA COPERTINA

Quali sono i colori più indicati per la copertina della mia tesi? La vasta gamma di colori che troverai sul sito nostro sito per la stampa online della tua tesi, ti permetterà di scegliere la combinazione che più si adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze e preferenze. L’occhio vuole la sua parte! Iniziamo

L’offerta colori di Tesi Lab dipende dal tipo di copertina scelta

  • Rigida Effetto Pelle, disponibile:

Blu Scuro, Bordeaux, Verde, Rosso, Nero, Marrone, Grigio, Bianco, Celeste, Rosa, Beige.

  • Rigida Semipelle Lucida, disponibile:

Blu Scuro, Bordeaux, Verde, Rosso.

  • Rigida Semilpelle Marmorizzata, disponibile:

Blu Scuro, Bordeaux, Verde, Bianco.

  • Rigida Similtela, disponibile:

Blu Scuro, Rosso, Verde Scuro.

  • Rigida Metallica, disponibile:

Blu Scuro, Grigio Argento, Grafite, Bianco.

  • Rigida MonoChrome Extra, disponibile:

Blu Luminoso, Rosso Luminoso, Arancio Pastello, Rosa, Bronzo.

  • Rigida MonoChrome Opaca, disponibile:

Verde limone, Lilla, Verde menta, Rosso.

  • Rigida Premium, disponibile:

Azzurro, Beige, Rosa, Grigio chiaro, Verde chiaro.

  • Rigida Exclusive, disponibile:

Glitter, Marmo, Oro spazzolato, Fabric, Legno scuro.

  • Morbida Brossurata Similpelle, disponibile:

Nero, Blu, Bordeaux, Blu Marmorizzata, Bordeaux Marmorizzata, Verde Marmorizzata.

  • Termica, disponibile:

Trasparente.

I NOSTRI COLORI PER IL FRONTESPIZIO

A seguire, durante la configurazione della stampa online della tua tesi di Laurea su Tesi Lab, potrai scegliere i colori per la stampa del frontespizio. Per ogni colore selezionato, il nostro sistema ti fornirà il punteggio leggibilità di quel colore sul colore che hai scelto per la tua copertina della tesi. Ecco le opzioni!

  • Per la copertina Rigida Effetto Pelle, Rigida Semipelle Lucida, Rigida Semilpelle Marmorizzata, Rigida Similtela, Rigida Metallica:

Bianco, Nero, Oro, Rosa Gold, Argento, Bronzo, Rosso Lucido metalizzato, Rosa Lucido Metallizzato, Blu Lucido Metallizzato, Verde Lucido Metallizato, Azzurro.

  • Per la copertina Rigida MonoChrome Extra, Rigida MonoChrome Opaca, Rigida Premium, Rigida Exclusive, Morbida Brossurata SimilPelle:

Bianco, Nero, Blu, Azzurro, Rosso, Bordeaux, Arancione, Rosa, Fucsia, Giallo.

  • Per la copertina Termica non è prevista la stampa del frontespizio.

 

Quali sono i colori più indicati per la copertina della mia tesi? Dai libero sfogo alla tua creatività! Inizia subito la rilegatura e stampa della tua tesi online su Tesi Lab.

Segui TesiLab su Instagram e sugli altri social!

Seguici anche su

Altri articoli

ULTIMI ARTICOLI