Come puoi stampare la tesi di Laurea?

Come puoi stampare la tesi di Laurea?

Ormai si può fare qualsiasi cosa online: pagare bollette, ordinare cibo, prenotare biglietti, visite, viaggi… Perché non la tesi di Laurea? Hai già pensato a come puoi stampare la tua tesi di Laurea? Hai mai pensato alla modalità online? L’innovazione fa parte dell’evoluzione dell’umanità e anche Tesi Lab guarda al futuro: per la nostra produzione utilizziamo tecnologie sostenibili, promuoviamo il lavoro artigianale e crediamo nell’efficienza di un team che si muove in sintonia. Lo si potrebbe definire un atteggiamento pionieristico e c’è sicuramente un grande imprenditore italiano che ha ispirato non solo noi, ma intere generazioni: è Adriano Olivetti. Nato nel 1901 ad Ivrea da Luisa Revel e Camillo Olivetti, ingegnere elettrotecnico, dinamico e geniale che nel 1908 fondò la C. Olivetti & Co.. Divenne presidente dell’azienda di famiglia nel 1938 e se siamo arrivati alla configurazione e stampa della tesi di Laurea online è anche merito suo, ovvero della sua prima macchina da scrivere portatile Olivetti, datata 1932 e chiamata MP1. Negli anni seguenti Adriano lavorò per rendere la fabbrica non solo un luogo di produzione, ma anche e soprattutto un motore dello sviluppo economico e sociale. Appassionato innovatore, si dedicò in particolare all’urbanistica, arricchendo con progetti e costruzioni all’avanguardia il tessuto urbano intorno alla fabbrica, offrendo così ai suoi dipendenti numerosi servizi quali mense, asili, uffici e case. Un impegno costante da uomo di cultura quale era: attento alle persone prima che alle cose, acuto osservatore della società e della comunità, che sognava priva di divisioni. Il pionierismo di Olivetti è impareggiabile e indubbia è l’ispirazione che ha regalato alle generazioni successive, evidente nel progresso che ha portato nelle nostre vite. Dalla macchina da scrivere Olivetti fino al pc con cui configurerai la tua tesi, il percorso è stato non troppo lungo e di certo illuminato dal genio di tante personalità talentuose: inventori e innovatori il cui atteggiamento positivo ha portato al progresso della società. L’unione fa la forza… una forza volta al benessere collettivo!

STAMPA ONLINE PERCHÉ ECOSOSTENIBILE

La nostra fabbrica è alimentata da un impianto fotovoltaico, proponiamo la carta riciclata 100% allo stesso prezzo di quella tradizionale, usiamo per la stampa un inchiostro che è poco inquinante. L’impegno per un migliore impegno ambientale è anche impegno verso il nostro staff e la nostra società. Sicuramente anche Olivetti avrebbe adeguato la sua produzione per renderla più green!

RILEGATURA ONLINE PERCHÉ FATTA A MANO

Alcuni dei nostri modelli di copertina sono realizzati artigianalmente, in parte o interamente a mano da artigiani esperti. Abbiamo scelto di valorizzare il lavoro manuale e territoriale per ottenere un prodotto che favorisse anche un notevole risparmio energetico. Dunque, che materiale scegliere per la rilegatura della tesi? Come risulta la rilegatura della tesi di laurea online?

TESI LAB: IL CLIENTE AL PRIMO POSTO

Grazie ai nostri canali di assistenza siamo in grado di seguirti in ogni fase della configurazione della tua tesi, poi ci occuperemo di imballarla con materiali sicuri e tecnologici e di affidarla a corrieri veloci ed esperti. Non ti resta che aspettare che suoni il campanello!

Io penso la fabbrica per l’uomo, non l’uomo per la fabbrica.”, diceva Olivetti. Come lui, pensiamo che l’azienda sia il punto di partenza per un cambiamento positivo e con le nostre scelte vogliamo dare l’esempio ai nostri clienti/studenti! Se pensi che stampare la tesi online sia l’innovazione che mancava e sei d’accordo con la nostra filosofia di produzione, ti aspettiamo alla nostra pagina di configurazione!

Seguici anche su

Altri articoli

ULTIMI ARTICOLI